Moduli dimmer
Specificatamente studiati per l’uso in ambienti marini, i moduli dimmer sono la soluzione ideale per accendere, spegnere ed effettuare il dimming di qualsiasi luce dimmerabile PWM a 24v, sia di tipo tradizionale che LED.
Il modulo master è dotato di 8 canali. Ogni uscita, programmabile in modalità on/off e dimmer, eroga potenza fino a 16A, è protetta elettronicamente da un limitatore di corrente e da una protezione dal surriscaldamento ed è dotata di un fusibile per una maggiore sicurezza. Il modulo può funzionare in modalità stand-alone, qualora il sistema di monitoraggio non sia presente o spento, o in modalità integrata con il sistema di monitoraggio per controllare i segnali di comando e di feedback così come la corrente assorbita.
Il modulo può essere controllato localmente attraverso interruttori meccanici. Il modulo slave è un modulo opzionale che offre 32 canali I/O aggiuntivi: 8 inputs digitali per la creazione di scenari programmabili, 8 outputs digitali per il feedback sui pulsanti degli interruttori a parete e ulteriori 8 inputs e 8 outputs digitali che possono essere utilizzati per gestire fino a 4 serrande o tende motorizzate o differenti apparecchiature, quali per esempio gli estrattori di cabina.
Versioni disponibili: 8 24 VDC 16A canali dimmer